Forzate il blocco (DVD) di Robert Z. Leonard - DVD
Forzate il blocco (DVD) di Robert Z. Leonard - DVD - 2
Forzate il blocco (DVD) di Robert Z. Leonard - DVD
Forzate il blocco (DVD) di Robert Z. Leonard - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Forzate il blocco (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Durante la Seconda guerra mondiale, nel Pacifico, le crocerossine americane, tra cui Janet “Davy” Davidson, Joan O’Doul e Olivia D’Arcy si danno da fare a prestare soccorso. Nasceranno anche delle storie d’amore e degli intrecci sentimentali.

Dettagli

1942
DVD
8023562010531

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2017
  • A&R Productions s.a.s.
  • 109 min
  • Italiano (Dolby Digital Mono 2.0);Inglese (Dolby Digital Mono 2.0)
  • Italiano (Forced)
  • 1,33:1 4:3
  • Trailer - Galleria fotografica - Poster & locandine

Conosci l'autore

Foto di Brian Donlevy

Brian Donlevy

1899, Portadown, Irlanda

Propr. Waldo B. D., attore statunitense di origine irlandese. Comincia a recitare nel cinema nell'ultimo periodo del muto. Con l'avvento del sonoro, presta il volto elegante e il portamento signorile a personaggi di affascinanti mascalzoni, quale il protagonista di Il grande McGinty (1940) di P. Sturges. Più spesso gioca il ruolo dell'antagonista, pronto a tutto pur di intralciare l'eroe, come il perfido sergente Markoff in Beau Geste (1939) di W. Wellman. Quando, a metà anni '50, le sue fortune nel cinema americano cominciano a declinare, viene rilanciato dall'interpretazione dello scienziato protagonista del ciclo fantascientifico inglese iniziato con L'astronave atomica del dottor Quatermass (1955) di V. Guest.

Foto di Robert Taylor

Robert Taylor

1911, Filley, Nebraska

"Attore statunitense. Iscritto a medicina per volere del padre, abbandona gli studi per seguire la passione della musica, alla quale si dedica fino a quando non viene scritturato dalla mgm. Esordisce nel 1934 con un film di D. Butler, Handy Andy, e conquista, grazie alla prestanza fisica e a un film in coppia con G. Garbo (Margherita Gautier, 1936, di G. Cukor) la fama e l'etichetta del bell'amoroso (Il ponte di Waterloo, 1940, di M. LeRoy), poi sfruttate in vari film in costume (Quo Vadis, 1951, di M. LeRoy; Ivanhoe, 1952, di R. Thorpe) e avventurosi (L'ultima caccia, 1956, di R. Brooks; Il dominatore di Chicago, 1958, di N. Ray), prima del malinconico declino (Passi nella notte, 1964, di W. Castle, accanto alla ex moglie B. Stanwick)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it