Fragili attese
"Fragili attese" è una raccolta di racconti, autonomi e in sé compiuti, che rimarca più generi tematici. Pur formalmente distinti e indicati per titoli possono ritenersi affini e intersecati. Fiction, autofiction e memoir: situazioni biografiche si sviluppano in esiti pervasivi di finzione senza dimenticare il mondo del fantastico. Ironica parodia e ombre surreali compaiono assieme al grottesco per congiungere tre filoni narrativi che compongono un’opera dal linguaggio attrattivo e originale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it