Fragili e immortali. Il divismo alle origini - Martinelli - copertina
Fragili e immortali. Il divismo alle origini - Martinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fragili e immortali. Il divismo alle origini
Disponibilità immediata
11,55 €
11,55 €
Disp. immediata

Descrizione


Ottime, lievi abrasioni sul cofanetto

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568912844641

Conosci l'autore

Foto di Martinelli

Martinelli

(Montecatini 1702 - Firenze 1785) letterato italiano. Tipica figura di illuminista cosmopolita, viaggiò in Italia e in Europa e visse per alcuni anni a Londra. Scrisse fra l’altro la commedia Filizzio medico (1729), una Istoria critica della vita civile (1752), una Istoria del governo d’Inghilterra e delle sue colonie in India e nell’America settentrionale (1776) e una raccolta di Lettere familiari e critiche (1758); queste ultime, in una prosa arguta e garbata, toccano questioni di lingua, di storia e di filosofia, e descrivono con simpatia aspetti della società inglese.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it