Fragole caramellate con panna
La storia si svolge interamente in Danimarca nel 1996. Il protagonista, Wilem, ventuno anni, capelli rasati, anticonformista, a tratti cinico, abbandona l'Italia per uno scambio della propria Facoltà e si trasferisce ad Aarhus, dove entra in contatto con una nuova realtà popolata da personaggi inconsueti, semplici, che piuttosto che adattarsi a schemi usuali, conducono un'esistenza alienante all'insegna dell'alcol, droghe e sesso. I locali notturni, i night-clubs, le allucinanti bevute, diventano il comune denominatore di folli esperienze portate all'estremo, le quali lo rendono consapevole della propria identità e dimensione: libertà, donne senza inibizioni e amicizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it