Frammenti di Sardegna. Immagini e parole
Presentazione di Antonio Romagnino, la Sardegna raccontata dalle foto di A.Maisto e dalle parole di scrittori, poeti, viaggiatori ed intellettuali di varie epoche, pagine ottimamente conservate, rilegatura editoriale rigida, bianca con titoli marroni e qualche leggero alone, sovraccoperta illustrata. Numero pagine 137.
L'intento di maisto vuole essere quello di creare un connubio tra immagini e parole: riuscire a dare espressività alle fotografie non attraverso una fredda didascalia, ma attraverso l'emotività che solo la pagina di un libro può trasmettere; allo stesso tempo anche le parole di possono acquistare maggiore forza e significato se accompagnate da un'immagine che riesca a legarsi con esse.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it