Disegni, pastelli e litografie dal 1930 al 1973. A cura di Guido Guastalla. Introduzione di Piero Chiara. Con 117 tavole in nero e XVII a colori applicate. 4to. pp. 120 circa. Perfetto (Mint). Prima edizione di 3000 es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Disegni, pastelli e litografie dal 1930 al 1973. A cura di Guido Guastalla. Introduzione di Piero Chiara. Con 117 tavole in nero e XVII a colori applicate</p> <p>Stampa eseguita dalla Stamperia Valdonega di Verona</p> 4to. pp. 120 circa. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 3000 es. numerati. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it