I ed. (giugno 1959). Volume a cura della Camera di Commercio, Industria e Agricoltura di Genova nel I Centenario del Risoprgimento Italiano (1859-1959). VIII, (2)+162, bross., sovraccoperta in carta avorio con titoli in nero e rosso. Con illustrazioni in b/n in tavole patinate f.t. al termine del volume. In antiporta illustrazione a colori applicata (ritratto di Napoleone III, dipinto del pittore Francesco Saverio Wynterhalter. Genova, Consolato Generale di Francia). Stato buono (leggera usura della sovraccoperta). Indice: premessa; Luigi Accame, Presidente della Camera di Commercio (Genova, maggio 1959) - IX Capitoli - Tavole illustrative - Indice dei nomi. prima edizione . 164. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it