Francisci Torti mutinensis philosophiae, e medicinae doctoris [.] Therapeutice specialis ad febres periodicas perniciosas, cui subnectuntur responsiones Jatro-apologeticae ad clarissimum Ramazzinum Addita in hac sexta editione auctoris vita a Ludovico
XLIV, 484 p., 2 tavole di cui una ripieg. 23 cm. Legatura coeva in pelle molto usurata: la coperta è parzialmete staccata dal piatto anteriore e lascia scoperti i margini di quello posteriore. Dorso privo di coperta in testa e in fine. Il testo e le tavole sono invece in ottime condizioni. Nota di possesso manoscritt sul frontespizio
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1769
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it