Francisi Baconis De Verulamio Summi Angliae Cancellarii, Novum Organum Scientiarum. Editio secunda veneta
Cm. 20, pp. (8) xiv (2) 333 (3). Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti. Esemplare genuino e marginoso, in barbe. Opera da eleggere fra le maggiori di Bacon in cui si teorizza una nuova metodologia empiristica e razionalistica della scienza moderna della natura il fine perseguito è l'accentuazione dell'esigenza dell'utilità umana, a cui deve obbedire ogni ricerca scientifica.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 20, pp. (8) xiv (2) 333 (3). Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti. Esemplare genuino e marginoso, in barbe. Opera da eleggere fra le maggiori di Bacon in cui si teorizza una nuova metodologia empiristica e razionalistica della scienza moderna della natura; il fine perseguito è l'accentuazione dell'esigenza dell'utilità umana, a cui deve obbedire ogni ricerca scientifica.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1775
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it