Franco Cilia. 1970-2020. Ediz. illustrata
Questo volume è dedicato a Franco Cilia, pittore e scultore siciliano, per i suoi cinquant'anni di carriera. Al 1970 risale infatti la sua prima personale, cui è seguita una serie impressionante di esposizioni, tra cui un'edizione della Biennale di Venezia, una mostra al Museo del Vittoriano di Roma e un'antologica al MASP di San Paolo del Brasile. Andrea Guastella, già autore del libro intervista Il sonno della ragione. Colloquio con Franco Cilia, ricostruisce questo percorso attraverso la selezione e il commento di un gruppo di lavori che rivelano, come ha scritto Claudio Strinati, una "figura di assoluta evidenza" del panorama artistico attuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it