Franco Vaccari. Photomatic e altre storie. Catalogo della mostra (Milano, 30 marzo-7 maggio 2006)
Autore fra i primi in Italia a usare la fotografia in un contesto di ampio respiro, il modenese Franco Vaccari è uno dei più acuti sperimentatori del linguaggio artistico che ha analizzato sia con saggi, sia con opere - poesie visive, installazioni, film, video, fotografie - che costituiscono fin dal 1966 un fondamentale contributo all'arte concettuale. La caratteristica dei suoi lavori (il più famoso dei quali è "Esposizioni in tempo reale" presente in questo libro con "Photomatic d'Italia") è la struttura aperta che gli consente di intervenire in un incessante work in progress in cui la "verità" si ritrova nel senso stesso del ricercare. Il volume è accompagnato dai testi di Luca Molinari, Roberto Mutti e Claudia Zanfi.
Venditore:
Informazioni:
2006. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 119 p.; Ill.; 24 cm V.38 . 119. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it