Frank Jabroni. Nemico pubblico n.9
Franco Giabroni è un modesto filmmaker italiano con un'idea fissa: dirigere un film americano. Proprio nel periodo peggiore della sua carriera professionale, riceve dall'America un'eredità dallo zio Jack, descritto sempre dai compianti genitori come grande produttore cinematografico ma in realtà boss della mafia italoamericana. Le ultime volontà dello zio Jack sono le seguenti: gli eredi potranno dividersi il suo ingente patrimonio solo se riusciranno a "redimere" l'unico Jabroni onesto, il cugino Franco, il quale dovrà entrare nella lista dei 10 uomini più ricercati dalla polizia di Providence. Giunto negli States Franco convinto di coronare il sogno di una vita, si ritrova non a dirigere una casa di produzione, bensì a capo di una famigerata famiglia mafiosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:27 maggio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it