Franklini theoria de electricitatis principio in compendium redacta et illustrata ab Antonio Magarotto s.t.d. physicae in seminario patavino professore, et regiae academiae socio
Cm. 19,5, pp. (2) 158. Con due tavole insise in rame e più volte ripiegate f.t. Leg. strettamente coeva in cart. rigido ricoperto in carta marmorizzata. Esemplare particolarmente fresco, marginoso ed in ottimo stato di conservazione. Le tavole comprendono 63 illustrazioni di strumenti. Edizione originale di quest'opera non comune in cui si illustra la teoria elettrica di Franklin Benjmin . L'autore nacque a Padova nel 1760 e fu insegnante di fisica a Padova e successivamente a Vicenza. Di lui si ricordano tre opere principali di cui la presente fu la prima ad essere data alle stampe.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 19,5, pp. (2) 158. Con due tavole insise in rame e più volte ripiegate f.t. Leg. strettamente coeva in cart. rigido ricoperto in carta marmorizzata. Esemplare particolarmente fresco, marginoso ed in ottimo stato di conservazione. Le tavole comprendono 63 illustrazioni di strumenti. Edizione originale di quest'opera non comune in cui si illustra la teoria elettrica di Franklin Benjmin. L'autore nacque a Padova nel 1760 dove fu insegnante di fisica a Padova e successivamente a Vicenza. Di lui si ricordano tre opere principali di cui la presente fu la prima ad essere data alle stampe.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1805
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it