Franz Kafka: Tagebücher 1910 - 1923
Franz Kafka: Tagebücher 1910 - 1923
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Franz Kafka: Tagebücher 1910 - 1923
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In seinen Tagebüchern von 1910 bis 1923 zeigt sich Franz Kafka von seiner persönlichsten Seite. Mit feinem Humor schildert er sein Leben im brodelnden Prag der Jahrhundertwende: seine Leidenschaft fürs Theater, die Begegnungen mit Freunden in den Kaffeehäusern, aber auch seine gescheiterten Beziehungen und die schwierige Vater-Sohn-Geschichte. Dreizehn Jahre lang vertraut er dem Papier alles an: seine Begeisterung für neue literarische Formen, seine nächtlichen Schreibexzesse und die Freude am genauen Beobachten. Zwischen Alltagsnotizen und faszinierenden Träumen entstehen hier auch erste Ideen zu seinen berühmten Werken wie "Die Verwandlung" oder "Der Prozess".

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783689311100

Conosci l'autore

Foto di Franz Kafka

Franz Kafka

1883, Praga

Franz Kafka è stato uno scrittore boemo di lingua tedesca. Viene ricordato come uno scrittore che è stato capace di influenzare la letteratura e l'immaginario del mondo intero. Figlio di un agiato commerciante ebreo, ebbe col padre un rapporto tormentato, documentato nella drammatica "Lettera al padre" (1919). Il fidanzamento con Felice Bauer, interrotto, ripreso, poi definitivamente sciolto, la relazione con Dora Dymant, con cui convisse dal 1923, testimoniano l'angosciata ricerca di una stabilità sentimentale che non fu mai raggiunta. Intraprese lo studio della Giurisprudenza, si laureò nel 1906 e si impiegò in una compagnia di assicurazioni. Malato di tubercolosi, soggiornò per cure a Riva del Garda (1910-12), poi a Merano (1920) e, da ultimo, nel...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows