Franz Liszt. Cinque melodie ungheresi per pianoforte
I ed. (dicembre 1963): "L'autografo che qui si riproduce in fac-simile è di proprietà della Rai-Radiotelevisione Italiana" (p. (4)). Indice: scritto introduttivo; Pietro Scarpini - Cinque melodie ungheresi per pianoforte (cinque canti popolari ungheresi composti nel 1873). VIII,(16) in carta ruvida avorio, brossura in carta ruvida bruna con al primo piatto la riproduzione della firma del Liszt in bianco. Con due tavole ripiegate riproducenti in fac simile le pagine degli spartiti con i canti. Stato buono prima edizione . 0. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it