Frate Martino suona il liuto alla locanda dello struzzo
Libro opera su poesia di Guido Ceronetti, pensato e realizzato a mano in ogni sua parte da Giosetta Fioroni, avvalendosi di varie tecniche: tempera, china, collage. Con una poesia di Guido Ceronetti. Ogni copia presenta interventi diversi dell'artista per cui può essere considerata opera unica. Firma a penna di Giosetta Fioroni e Guido Ceronetti. Cm 35,5 x 25,5. pp. 12. Perfetto (Mint). Edizione di 35 + 5 copie es. numerati e firmati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Libro opera su poesia di Guido Ceronetti, pensato e realizzato &nbsp;a mano in ogni sua parte da Giosetta Fioroni, avvalendosi di varie tecniche: tempera, china, collage. Con una poesia di Guido Ceronetti. Ogni copia presenta interventi diversi dell'artista per cui pu&ograve; essere considerata opera unica. Firma a penna di Giosetta Fioroni e Guido Ceronetti</p> <p>Stampato a mano da Pietro Varroni che ha anche esguito le copertine dei contenitori. Carta Alcantara a tino di 300 gr, bianco avorio</p> Cm 35,5 x 25,5. pp. 12. . Perfetto (Mint). . Edizione di 35 + 5 copie es. numerati e firmati. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it