Fratelli e sorelle. Alla riscoperta dell'amicizia social-e. Sussidio per il gruppo dei ministranti e l'educazione alla fede dei ragazzi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,25 €
Hai mai sentito parlare di «amicizia social-e»? Sapresti dire di che si tratta? È un desiderio di papa Francesco che ha espresso nella sua enciclica Fratelli tutti. Ma è anche il sogno che ha ogni uomo di non sentirsi mai isolato e anonimo, bensì membro di una comunità, di un gruppo, della stessa umanità. E tu, come sogni l'umanità di domani? Com'è il tuo rapporto con gli altri? Da cosa cominceresti per poter guardare gli altri come fratelli, amarli e accoglierli? Fratelli e sorelle è un percorso alla riscoperta del significato e del valore dell'amicizia sociale, dei principi che possono ispirare una cultura dell'incontro, del dialogo, del servizio e della gratuità, pensato sull'insegnamento di papa Francesco.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it