Fredda determinazione - Lynda La Plante - copertina
Fredda determinazione - Lynda La Plante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fredda determinazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Superpocket, Best Thriller, traduzione di Maura Parolini e Matteo Curtoni. Brossura economica in ottimo stato di conservazione, copertina intatta, dorso forte. Le pagine ben conservate, la legatura resistente. Numero pagine 490.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
500 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560609307439

Conosci l'autore

Foto di Lynda La Plante

Lynda La Plante

1943, Liverpool

Lynda La Plante è stata attrice teatrale e televisiva, prima di intraprendere una fortunata carriera di sceneggiatrice, soprattutto per la televisione. È autrice di diversi romanzi, tra cui la trilogia dedicata a Lorraine Page (Fredda determinazione, Sangue freddo e Cuore freddo, tutti pubblicati da Garzanti), Bella mafia, poi trasposto in televisione con grande successo, e la serie Prime Suspect di cui è protagonista la detective Jane Ellison. Vive tra Londra e East Hampton (New York). Del 2010 è Nessuna identità e del 2014 Senza sepoltura, sempre editi da Garzanti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it