Freezing Order: A True Story of Money Laundering, Murder, and Surviving Vladimir Putin's Wrath - Bill Browder - cover
Freezing Order: A True Story of Money Laundering, Murder, and Surviving Vladimir Putin's Wrath - Bill Browder - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Freezing Order: A True Story of Money Laundering, Murder, and Surviving Vladimir Putin's Wrath
Attualmente non disponibile
29,85 €
29,85 €
Attualmente non disp.

Dettagli

Testo in English
236 x 161 mm
531 gr.
9781982153281

Conosci l'autore

Foto di Bill Browder

Bill Browder

Bill Browder, fondatore e ceo di Hermitage Capital Management, uno dei principali fondi di investimento stranieri nella Russia post-sovietica, nel 2005 fu bandito dal paese e dichiarato “una minaccia per la sicurezza nazionale” per aver denunciato una rete di corruzione che coinvolgeva anche esponenti del Cremlino. Nel 2008 il suo avvocato Sergej Magnitskij scoprì una maxi frode fiscale da 230 milioni di dollari commessa da funzionari dello Stato. Dopo aver testimoniato a loro sfavore, fu arrestato, detenuto per quasi un anno senza subire regolare processo e sottoposto a ripetute torture fino alla sua morte, sopraggiunta il 16 novembre 2009.Da allora Browder non ha mai cessato di invocare giustizia fuori dalla Russia e ha avviato una campagna mondiale per imporre sanzioni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it