Frida vestida. Abiti e accessori di Frida Kahlo. Ediz. a colori
Autrice di quadri dall'indimenticabile impatto emotivo, Frida Kahlo è entrata a far parte dell'immaginario collettivo anche grazie al suo inconfondibile stile. Arricchito da una selezione di fotografie e da un originale glossario, il libro analizza lo stretto rapporto di Frida con la moda, strumento straordinario dì un processo di empowerment durato tutta la vita. Osservando i suoi abiti messicani, i vistosi gioielli e le acconciature fiorite, non c'è dubbio che Frida sia riuscita a trasformare le debolezze in punti di forza, diventando alla fine lei stessa la sua opera d'arte più riuscita.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it