Frida. Vita di Frida Kahlo
Frida Kahlo era nata in Messico nel 1907. Dopo un grave incidente iniziò a dipingere in modo originale e unico. Sposò il muralista Diego Rivera, ma amò anche molti altri, tra cui Trochij in esilio. Morì nel 1954, in totale solitudine. Hayden Herrera è una critica d'arte americana che ha dedicato molto tempo a studiare la vita e le opere di Frida Kahlo, appassionandosi a lei come artista e come eroina di una vita fuori del comune.
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume in ottime condizioni. Copertina morbida con alette. La Tartaruga. Milano. 1993. Pagg. 314</p> . 320. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it