Friends. Stagione 1 (5 DVD)<span>.</span> Special Edition - DVD
Friends. Stagione 1 (5 DVD)<span>.</span> Special Edition - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 47 liste dei desideri
Friends. Stagione 1 (5 DVD)<span>.</span> Special Edition
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Contiene tutti gli episodi della prima stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCHIO AL FILM
OCCHIO AL FILM Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DVD
5
5051891008243

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2009
  • Warner Home Video
  • 528 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Bulgaro; Ceco; Ebraico; Greco; Inglese; Italiano; Rumeno; Spagnolo; Tedesco
  • Full screen
  • anteprima: anteprime episodio; contenuti interattivi: "Central Perk: mappa interattiva"; speciale: "Gli amici di Friends: clips di attori ospiti della serie"

Valutazioni e recensioni

  • La nascita di questa serie televisiva, grazie a questi primi episodi Friends ha avuto un successo altisonante, sempre in crescita durante gli anni e che ha consacrato i protagonisti a divi della porta accanto. I dialoghi sono ben strutturati ed esilaranti e i personaggi sono totalmente compatibili fra loro. Ogni serie tv deriva dalla genialità degli ideatori di friends e tra qualche anno sarà un cult possedere questi dvd, quindi non solo per appassionati ma per chiunque. Decisamente ottimo il rapporto numero di cd/ prezzo

  • Non importa quanti anni siano passati dalla sua messa in onda, né quante volte si siano già visti gli episodi (circa un milione ciasciuno), FRIENDS non stancherà mai! E' uno dei tv show più divertenti, intelligenti e geniali che sia mai stato creato! Impossibile non amare i protagonisti, brillantemente interpretati e magnificamente scritti. Personalmente il mio personaggio preferito è da sempre Ross! Mi sono piegata dalle risate più di una volta grazie a lui (vogliamo parlare della volta in cui non riesce a tirarsi su i pantaloni di pelle? O quando viene spruzzato a tradimento nella cabina autoabbronzante? Un idolo!). Mi sono comprata tutti i dvd, dalla 1° alla 10° stagione! Non potevo non averli, immancabili per ogni appassionato della più bella serie comedy mai prodotta!

  • Friends, la serie comedy creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sulla NBC con una media di 20 milioni di spettatori ad episodio dal 1994 al 2004 è, a parere di chi scrive, ancora oggi un prodotto che continua ad essere moderno e divertente e che vanta il maggior numero di imitazioni più o meno mal riuscite. Nel corso di questa stagione saremo travolti dalla comicità di Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller ed a scenette che sono entrate di diritto nella migliore televisione americana. Da ricordare i cameo di Jonathan Silverman, Helen Hunt e Sofia Milos.

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

1969, Sherman Oaks, California

Attrice statunitense. Formatasi artisticamente alla scuola di recitazione di R. Steiner, muove i primi passi in alcune produzioni teatrali off-Broadway. Dal 1989 in poi partecipa a numerose serie televisive, fino al successo internazionale di Friends (1994). Al cinema appare a suo agio soprattutto in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, anche se non disdegna di misurarsi con generi e registri diversi come ad esempio in The Breakup (2005), dove è una moglie «separata in casa» dall'ex marito interpretato da V. Vaughn, o in Derailed (2005), che la vede impegnata al fianco di C. Owen e V. Cassel. Sposata per alcuni anni con B. Pitt, è oggi una delle star meglio pagate di Hollywood.

Foto di Courtney Cox

Courtney Cox

1964, Birmingham, Alabama

Attrice statunitense. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella, per poi debuttare come attrice di prosa nel 1984. Partecipa a numerose produzioni televisive di successo tra cui la serie Casa Keaton, accanto a M.J. Fox. Bruna, occhi azzurri, affascinante, si lascia tentare dal cinema (anche grazie alla storia d'amore con l'attore M. Keaton), ottenendo perlopiù parti di secondo piano in film di vario genere: dal fantascientifico I dominatori dell'universo (1987) di G. Goddard al surreale Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994) di T. Shadyac all'horror Scream (1996) di W. Craven. Dal 1994 riscuote successo con la serie televisiva Friends.

Foto di Lisa Kudrow

Lisa Kudrow

1963, Encino, California

Attrice statunitense. Laureatasi in biologia, entra nel gruppo teatrale The Groundlings e raggiunge il successo grazie al ruolo di Ursula nella serie televisiva Innamorati pazzi, a cui segue quello della cantante folk animalista Phoebe Buffay in Friends, con il quale vince un Emmy. Per il grande schermo ha interpretato The Opposite of Sex (1998) di D. Ross e la commedia di H. Ramis Terapia e pallottole (1999), a fianco di R. De Niro e B. Crystal, con i quali recita anche nel sequel Analyze That (2002). Dopo Avviso di chiamata (2000) di D. Keaton, al fianco di M. Ryan e della stessa regista, nel 2002 interpreta Bark di K. Adamik e Marcy X di R. Benjamin, dove è la protagonista assoluta, e nel 2003 è l'ex moglie della star del porno J.?Holmes nel biopic Wonderland di J.?Cox.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail