Fritz Burger (1877-1916). Arte come critica, critica come arte. Tendenze e ragioni della disciplina storico-artistica agli inizi del XX secolo
Il volume propone la monografia su una personalità della Monaco di inizio Novecento trascurata dagli studi ma centrale nel dibattito sull'approccio all'opera d'arte; un saggio basato sul lascito delle Carte Burger e su ritrovamenti archivistici. Postfazione di Bert Burger; con un saggio di Nicola Curcio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it