From 0 to 0. Attraverso gli occhi della fotografia. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,00 €
"From 0 to 0" è l'ultimo coraggioso progetto sportivo dell'atleta paralimpico Andrea Lanfri. Costretto in casa a causa del lockdown, incapace di stare fermo, ha iniziato a correre nel giardino di casa, fino a coprire la distanza di un'intera maratona. Da qui l'idea di questo “pazzo progetto”, che consiste nel partire a livello del mare in bicicletta, salire in montagna e ridiscendere a corsa fino al punto di partenza. Il tutto in un solo giorno. In questo reportage il punto di vista è quello della sua fotografa, che sveste i panni consueti per affidare alle parole l'emozione di seguirlo nelle tre “edizioni” di questa avventura: sul Monte Pisanino, sull'Etna e sul Gran Sasso. Un punto di vista che rende conto dell'enorme tenacia di quest'uomo, ma anche di tutto l'entourage necessario a compiere e documentare imprese del genere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it