From Word To Flesh
“Credo che con questo album si sia chiuso un cerchio” riflette Alessio "Siamo tornati alle atmosfere dei primi album dei Mamuthones con le competenze acquisite durante il percorso, con nuovi suoni e con nuovi processi creativi." Questo è chiaro fin dall'alzata di sipario “Burn From Inside”, che proietta l'approccio emotivo della band attraverso il prisma sciamanico di Ape Of Naples dei Coil. Da lì, la ripetizione ipnotica si sposa con l'abrasione astratta (come in “A Cage Full Of Sins”) e i lamenti luttuosi (“Before You Leave”) con la stessa finezza, tanto da far pensare all'energia spirituale dei Popol Vuh e degli Ash Ra Tempel quanto al folk gnostico dei Six Organs Of Admittance.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it