Consiglio questo libro perché per me è stato una vera sorpresa. Appassionante, coinvolgente, con colpi di scena sempre più fitti mani a mano che si procede nella storia. Bellissime le descrizioni dei luoghi!
Frugando nel buio
Il casuale e fugace incontro tra due giovani donne che, all’apparenza, non condividono nulla, se non la fatica di dover affrontare un grande dolore nello stesso frangente ma per cause totalmente opposte, scatena una serie di eventi e di intrecci del tutto inaspettati, che coinvolgono, in vario modo, un serie ben più ampia di persone. Ciascuna di loro vedrà le carte della propria quotidianità confondersi e rimescolarsi improvvisamente, attraverso un turbinio di coincidenze, di scoperte e di colpi di scena sempre più fitto e travolgente. Ne conseguirà un articolato percorso, multiforme e corale, in cui diverse mani si ritroveranno a dover frugare nel buio. Soltanto alcune, tuttavia, toccando l’oscurità più profonda, riusciranno a individuare la luce. (Ediz. deluxe)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pinko 11 gennaio 2025Appassionante e coinvolgente
-
MB25 07 gennaio 2025Davvero bello, lo consiglio
Ho scoperto questo libro grazie a un’amica; l’ho letto in due giorni e mi è piaciuto moltissimo! Alterna tanti colpi di scena con una gradevole dose di romanticismo, facendo riflettere su temi toccanti e attuali. Bel libro davvero, lo consiglio
-
Curioso 04 gennaio 2025Attuale e intenso
Scorrevole, avvincente, intenso e delicato allo stesso tempo. Davvero una piacevole scoperta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it