Fucili e fede : racconti brevi con fotografie originali di luoghi e scene di guerra
227 p. : 11 c. di tav. altrimenti num. ; 21 cm Unica edizione Segni di fioritura sui piatti, per il resto buon esemplare
Venditore:
Informazioni:
<p>227 p. : 11 c. di tav. altrimenti num. ; 21 cm Unica edizione Segni di fioritura sui piatti, per il resto buon esemplare</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it