Questa è la storia dei gugulù, che sognano il mitico Mondochefù… Ma vivono in un mondo fatto di plastica su un’isola bizzarra e fantastica!
«Levate le ancore, sciogliete le vele! Tutti pronti a salpare!» ordinò Zac a prua della Gugulina. Dalla Gugulinta, Luk rispose: «Prontissimi! Via, verso nuove avventure! Troveremo tanti gugulli e ricostruiremo il Mondochefù!».
Luk e Tuk, i più grandi cercatori di tesori di tutta Gugulia, partono a bordo delle Tre Gugulelle insieme agli altri membri della S.C.O.S.S.A: devono inseguire gli scaccagugù (i gabbiani) evitando di farsi, ehm... bersagliare, fino all'isola degli Zigoli, su cui sperano di trovare altri gugulli (semi) da piantare per far rifiorire il Mondochefù. Ma il popolo degli Zigoli non li accoglie affatto bene! Età di lettura: da 6 anni.Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it