La fuga di Logan. Con Steelbook (Blu-ray) di Michael Anderson - Blu-ray
La fuga di Logan. Con Steelbook (Blu-ray) di Michael Anderson - Blu-ray - 2
La fuga di Logan. Con Steelbook (Blu-ray) di Michael Anderson - Blu-ray - 3
La fuga di Logan. Con Steelbook (Blu-ray) di Michael Anderson - Blu-ray
La fuga di Logan. Con Steelbook (Blu-ray) di Michael Anderson - Blu-ray - 2
La fuga di Logan. Con Steelbook (Blu-ray) di Michael Anderson - Blu-ray - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
La fuga di Logan. Con Steelbook (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
29,99 €
29,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nell'anno 2344, gli uomini vivono in città sotterranee a seguito di un disastro ecologico, e gli individui vengono rigenerati una volta raggiunti i 30 anni. Logan, un ufficiale giudiziario, vuole indagare, convinto che questa non sia la verità.

Dettagli

1976
Blu-ray
5051891180826

Informazioni aggiuntive

  • Warner Bros, 2021
  • Warner Home Video
  • 120 min
  • Francese (Dolby Digital 1.0);Italiano (DTS HD 2.0);Castigliano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby TrueHD 5.1)
  • Inglese per non udenti; Spagnolo; Castigliano; Francese
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Michael York

Michael York

1942, Fulmer, Buckinghamshire

Attore inglese. Proveniente da studi di recitazione e successive esperienze teatrali, esordisce con F. Zeffirelli nei due lavori tratti da W. Shakespeare: La bisbetica domata (1967) e Romeo e Giulietta (1968). Diventa un divo internazionale grazie a Cabaret (1971) di B. Fosse, nei panni del dolce innamorato della straripante Sally-L. Minnelli. Volto interessante, carico di personalità, dosa le sue intenzioni recitative adeguandosi alle richieste dei registi. È così debitamente guascone in I tre moschettieri (1973) e Milady (1974), entrambi di R. Lester, e drammatico in Assassinio sull'Orient Express (1974) di S. Lumet. Dopo molte serie televisive, è nel cast dello scanzonato Austin Powers - La spia che ci provava e di Austin Powers in Goldmember (2002) entrambi di J. Roach.

Foto di Farrah Fawcett

Farrah Fawcett

1948, Corpus Christi, Texas

Attrice statunitense. Dopo aver vinto concorsi di bellezza agli inizi degli anni '60, partecipa a diversi serial televisivi e approda anche al cinema. In Europa si ricorda la sua partecipazione a Un tipo che mi piace (1969) di C. Lelouch a fianco di J.-P. Belmondo, ma la sua fama internazionale rimane legata ai telefilm della serie poliziesca Charlie's Angels, prodotti verso la fine degli anni '70. Non più giovanissima, ma ancora molto avvenente, offre le sue prove più interessanti nel crudo Oltre ogni limite (1986) di R.M. Young, in cui è una donna che imprigiona e tortura il proprio stupratore, e in Il dottor T e le donne (2000) di R. Altman, dove interpreta la moglie del protagonista (R. Gere) impazzita a causa di una sindrome che colpisce le donne troppo ricche e viziate.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail