Fully Beat (Pale Blue Vinyl)
La vita relativamente breve degli Aluminum di San Francisco ha prodotto finora un singolo (Spinning Backwards, 2020) e un EP (Windowpane, 2022), ma il loro LP di debutto, Fully Beat, trabocca di sicurezza e di uno stile singolare che comprende abilmente shoegaze, big beat e jangle pop. Con influenze che vanno dagli Orbital, ai Wipers, agli Avalanches e agli Sly and the Family Stone, la loro è un'interpretazione sfaccettata di forme consolidate, alimentata dal fuzz e guidata dalle smielate armonie vocali dei veterani del post-punk della Bay Area Marc Leyda (dei Wild Moth) e Ryann Gonsalves (dei Torrey).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it