I funghi. Cercarli, conoscerli, cucinarli
Milano, Fabbri, 1974, 8vo cartonato con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 224, numerose illustrazioni a colori nel testo.
Venditore:
Informazioni:
Cercarli, conoscerli, cucinarli: ecco le tre proposte di questo volume che raccoglie — per la prima volta in forma organica e insieme piacevole - tutto, ma veramente tutto, quello che c'è da sapere in fatto di funghi mangerecci. Il volume presenta in particolare circa sessanta funghi « buoni» fra quelli che più frequentemente si possono incontrare nelle varie regioni d'Italia: per ciascuna specie c'è una scheda segnaletica che ne permette un sicuro riconoscimento. Le schede, di formato tascabile e riunite in un apposito raccoglitore, sono studiate per entrare a far parte del corredo dell'« andar per funghi» e consultate quando è necessario. Note alle condizioni del volume Usato buone condizioni, segni di uso e del tempo, bruniture alle pagine, strappetti alla sovraccoperta. (T-CA) Autore/i Fernando e Tina Raris Editore Fratelli Fabbri Editore Luogo Milano Anno 1973 Pagine 224 Dimensioni 21x27 (cm) Illustrazioni ill. colori n.t. - colors ills Legatura tela ed. sovracc. ill. colori - hardcover with dustjacket Conservazione Usato buone condizioni - used good Lingua Italiano - Italian text Peso 1600 (gr) ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it