Il fuoco della creazione
Questo saggio teosofico approfondisce la figura dello Spirito Santo nei vari sistemi religiosi, in particolare nel sistema teosofico, e tratta in modo chiaro e comprensibile questioni di karma, reincarnazione, libero arbitrio, dualità tra spirito e materia, arte e ispirazione. Il libro fu pubblicato nel 1926, insieme all'altro saggio, forse più famoso, Dei in Esilio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows