I coloriti ricordi dell'infanzia nella rossa provincia emiliana, con l'ingombrante eredità di un nonno fascista; i mesi all'accademia militare e gli esordi nel giornalismo. La fuga a Milano e poi a Roma, nelle redazioni di prestigiose testate. L'incontro con le star dello spettacolo e l'esperienza di corrispondente di guerra in Somalia. E infine le più recenti vicende del panorama politico italiano, vissute dal punto di vista privilegiato del cronista d'assalto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it