Fura de su cuaddu de sanctu Giacu (Sa). Testo sardo - Ilario Delussu - copertina
Fura de su cuaddu de sanctu Giacu (Sa). Testo sardo - Ilario Delussu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fura de su cuaddu de sanctu Giacu (Sa). Testo sardo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il racconto tratta di un cavallo che fu rubato in un paese chiamato Sinnules. Parla anche della festa di Santu Giacu e di come gli abitanti vivono questa festa. Sinnules è un paese inventato: non si trova da nessuna parte o forse si trova ovunque! Questo potrebbe far pensare che nel racconto di reale non ci sia nulla... A dire il vero nasce da esperienze vissute e da cose sentite tirate fuori dalla memoria e mischiate con la fantasia. Alla fine di realtà non ce ne è e se pure ci fosse stata ora è sparita. Il racconto è tutto ciò che resta: questa è la realtà!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2011
80 p., Rilegato
9788873561774
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail