Fusa che creano mondi
"Fusa che creano mondi" è un viaggio emozionale nel microcosmo felino, dove il silenzio diventa linguaggio e la presenza si fa cura. Cristina Borella apre le porte del suo allevamento come si aprirebbe un tempio: senza istruzioni, senza forzature, ma con lo sguardo attento di chi osserva la vita accadere. In queste pagine, i gatti non sono semplici compagni, ma guide che insegnano a rallentare, a respirare, a lasciare spazio all'autenticità. Si parla di energie maschili che proteggono senza invadere, di energie femminili che nutrono e accolgono, di maternità sacre, di gattini che portano con sé un ritmo antico e misterioso. Ci sono nascite, distacchi, lutti e rinascite: perché la vita, qui, pulsa in ogni sguardo e in ogni fusa condivisa. Attraverso meditazioni e riflessioni, il lettore viene invitato ad abitare davvero il proprio mondo, riscoprendo l'arte di ascoltare senza parole. Un libro per chi sente che i gatti non "si possiedono", ma si incontrano. E che in quell'incontro accade qualcosa di vero. Prefazione di Antonino Sabatino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it