Opera tra il saggio e il racconto in cui Benedetto caratterizza efficacemente il tempo degli anni ''ventì' dal punto di osservazione di un futurista, con documenti e testi inediti o poco noti. Ill. in nero. 16mo. pp. 298. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition). Enzo benedetto aderì al futurismo nel 1923 nel 1926 organizzò l'esposizione degli artisti futuristi in occasione della IV Biennale di Reggio Calabria, prima manifestazione in Italia cui i futuristi furono ufficialmente invitati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Opera tra il saggio e il racconto in cui Benedetto caratterizza efficacemente il tempo degli anni ''venti'' dal punto di osservazione di un futurista, con documenti e testi inediti o poco noti. Illustrazioni in bianco e nero</p> 16mo. pp. 298. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p>Enzo benedetto ader&igrave; al futurismo nel 1923; nel 1926 organizz&ograve; l'esposizione degli artisti futuristi in occasione della IV Biennale di Reggio Calabria, prima manifestazione in Italia cui i futuristi furono ufficialmente invitati.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it