Il gabbiano e le principesse
Giorgio Manetti, noto ospite di popolari show televisivi, narra la sua storia con passione e spensieratezza, attraverso episodi di vita vissuta con in evidenza il suo "pensiero positivo". Il primo rapporto d'amore, gioie, ferite e delusioni, la sua filosofia dell'amore in tutte le varie sfaccettature, nella consapevolezza dell'essere e non del solo esistere. Lui si dona ai suoi estimatori come "Gabbiano" che attende solo di librarsi in volo, libero da costrizioni e sorretto da un grande amore per la vita. Il libro si rivolge alle nuove generazioni per parlare d'amore, ma anche a tutti coloro che si riconosceranno in tante manifestazioni e situazioni vissute dagli anni Sessanta in poi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it