Galassi - Tamburini & C. Imola negli anni dal 1860 al 1
Bologna, Alfa 1971, cm.21x27, pp.175, numerose foto d'epoca bn.e seppia nt. leg.ed.in cart., soprac.fig. Coll.Per una storia della fotografia italiana.
Venditore:
Informazioni:
Mende alla sovraccoperta. / Bologna, Alfa 1971,cm.21x27, pp.175, numerose foto d'epoca bn.e seppia nt. legatura ed.in cart., soprac.fig. Coll.Per una storia della fotografia italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it