La galassia di Obistar. IA. Blackout finale
Dopo un periodo di nascondimento Paul Agnini torna in scena per guidare lo scontro finale che avrà luogo sul Pianeta Terra: da un lato lʼIA, che ambisce a controllare gli esseri umani attraverso la sua Rete Neuronale come fosse un nuovo Dio, dall’altro, un gruppo di giovani capitanati dall’anziano Paul Agnini e armati dei loro sogni per comunicare attraverso unʼinsospettabile rete alternativa, pienamente convinti, ancora, della possibilità di un mondo a misura d’uomo. Chi prevarrà?
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it