The Game. Nessuna regola. Con Steelbook (Blu-ray) di David Fincher - Blu-ray
The Game. Nessuna regola. Con Steelbook (Blu-ray) di David Fincher - Blu-ray - 2
The Game. Nessuna regola. Con Steelbook (Blu-ray) di David Fincher - Blu-ray
The Game. Nessuna regola. Con Steelbook (Blu-ray) di David Fincher - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Game. Nessuna regola. Con Steelbook (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Per il suo quarantottesimo compleanno un ricco consulente finanziario riceve in regalo dal fratello l'iscrizione ad un club che organizza per i propri membri un gioco in grado di trasformare una vita tranquilla in un continuo rischio.

Dettagli

1997
Blu-ray
5053083121136

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2018
  • Universal Pictures
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Michael Douglas

Michael Douglas

1944, New Brunswick, New Jersey

Douglas Michael propr. M. Kirk D. (New Brunswick, New Jersey, 1944) attore e produtore statunitense. Figlio di Kirk D., una delle figure più simboliche di Hollywood, e dell'attrice inglese D. Dill, rappresenta egli stesso una colonna del cinema americano. Nel 1962, a diciotto anni, ha l'occasione di fare esperienza come aiuto-regista di D. Miller sul set di Solo sotto le stelle, dove recita il padre, il quale tuttavia lo spinge a continuare gli studi. Scartata l'opportunità di iscriversi a Yale, sceglie i corsi di arte drammatica presso l'Università della California. Continua poi gli studi a New York e nel frattempo debutta come attore in Combattenti della notte (1966) di M. Shavelson, in cui non viene accreditato. Tre anni dopo ottiene il ruolo di un improbabile hippy pacifista che si arruola...

Foto di Sean Penn

Sean Penn

1960, Santa Monica, California

Attore e regista statunitense. Interprete dotato di grandi capacità e di un temperamento focoso e ribelle, è il rappresentante più significativo dei bad boys degli anni '80, ribelli senza causa e senza avvenire, in stridente attrito con il perbenismo dell'America reaganiana. L'esordio è in Taps - Squilli di rivolta (1981) di H. Becker, ma il primo ruolo da protagonista arriva con Bad Boys (1983) di R. Rosenthal. Nel 1986 sposa la popstar Madonna e insieme a lei recita in Shanghai Surprise di J. Goddard: il matrimonio dura poco ma gli regala grande popolarità che sfrutta sapientemente mostrando tutto il suo talento in Vittime di guerra (1989) e in Carlito's Way (1993) di B. De Palma. Straordinaria anche l'interpretazione, nei panni di un assassino condannato a morte, in Dead Man Walking - Condannato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail