The Game of Thrones Symphony (Colonna sonora)
Nel 2011 il compositore Ramin Djawadi è stato chiamato a realizzare la soundtrack di “The Game Of Thrones”, la serie tv divenuta poi negli anni un successo internazionale. Nella prima stagione la musica è stata scritta per un piccolo ensemble d'archi. Nel corso delle sei stagioni successive invece tutto è divenuto più grande per soddisfare i sempre più crescenti ascolti che lo show stava collezionando. Questa versione celebra la ricchezza delle composizioni di tutte le stagioni, per merito di un’orchestra sinfonica e un coro di 80 elementi, la celebre City of Prague Philharmonic Orchestra.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it