Un silent book che va dritto al cuore. Semplice, diretto e comunicativo.
La gara delle coccinelle. Ediz. illustrata
Chi vincerà la gara delle coccinelle? La più veloce, direte voi. O forse la più furba. Ma che succede se chi è in testa torna sui propri passi per aiutare chi è rimasto indietro una storia senza parole per grandi e piccini. Un libro per gli occhi dove tutte le coccinelle sono a grandezza naturale. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:4 febbraio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosa 06 gennaio 2025
-
MikyMiky 26 novembre 2021SILENT BOOK
E' il primo silent book che ho acquistato per i miei bambini e avevo solo un pò di timore per me e per loro, cosa che è sparita subito visto che ad oggi è ancora uno dei loro preferiti (4, 7, 10 anni). Molto bello anche solo da sfogliare e il piccolo molte molte lo "legge" da solo un pò con la versione fornita da me e un pò inventata da lui! Anche questo è uno dei particolari di questa tipologia di libri: stimolare l'immaginazione con le parole con temi come amicizia, aiuto reciproco e competizione.
-
Giovanni Amato 19 maggio 2018
Mia nipote di 4 anni ha avuto regalato questo libro dove sono stampate tantissime coccinelle, tutte diverse per colori e forme! Ogni volta si chiede chi vincerà la gara delle coccinelle e si diverte a inventare storie, ogni volta diverse! Questa è una storia senza parole per grandi e piccini, che può servire ad avvicinare persone diverse e ad alimentare l'immaginazione dei più piccoli! Le immagini sono molto belle e ai bambini piace seguire col dito, dalla prima all'ultima pagina, la gara delle coccinelle!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it