L'argomento è molto bello. Ognuno di noi è speciale e non ha bisogno, per forza, di assomigliare a quanlcun altro... anche perchè se non usiamo la nostra testa corriamo il rischio di confonderci e non sapere bene dove andare. Il testo, però, usa parole un pò difficili da comprendere e anche le immagini possono apparire un pò complicate da decifrare.
La gara. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
Quando guardiamo gli altri e ci sembrano migliori di noi, ci sentiamo scontenti, proprio come la piccola lepre di questa favola. E allora cosa facciamo? Come lei ci mettiamo a correre per seguirli, per imitarli, per superarli e corriamo, corriamo, sempre più confusi, sempre più scontenti... finche capiamo che il vero traguardo siamo noi! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:26 marzo 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria SIGNORILE 01 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it