Gardens in My Mind
All’inizio del 2015 la cantautrice Joanna Wallfisch ha pubblicato un disco stravagante e costruito in maniera magistrale, intitolato “The Origin of Adjustable Things”. Anche grazie al contributo dell’eclettico pianista Dan Tepfer, l’album bilancia alcuni suoi splendidi originali con un’accurata selezione di cover. Durante il completamento del disco, Joanna Wallfisch è stata invitata a esibirsi al festival di Salisbury, con la proposta di suonare con l’ensamble del festival, il Sacconi String Quartet, composto dal violista Robin Ashwell, dalla violoncellista Cara Berridge e dai violinisti Ben Hancox e Hannah Dawson. Il risultato della loro collaborazione è proprio “Gardens In My Mind”: una raccolta di pezzi recenti arrangiati dalla Wallfisch e da Tepfer per il Sacconi Quartet e di nuove composizioni scritte appositamente dalla cantautrice per il disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it