Il Gargoyle che sognava la Luna
Quando Karola, che soffre di vertigini, scopre che la statua che è stata assunta per riparare si trova sul tetto di una villa sperduta, comincia a preoccuparsi. Quando scopre che la statua è di un gargoyle dalle fattezze molto umane, le cose si complicano ancora di più. Si sa che i gargoyle sono soliti svegliarsi di notte. Specialmente al chiaro di luna. “Il Gargoyle che sognava la Luna” è un racconto di maturazione, di completamento, la storia di due persone che nonostante le proprie paure e traumi vogliono andare avanti, vogliono “staccare i piedi da terra” e lasciare che l’amore le sostenga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows