Gato-Gatti. Razze feline moderne. Vol. 1
I Gato-Gatti sono nati nella mente di Victor, bambino polacco di quattro anni nel 2022. All’improvviso. In un mese. In aprile per la precisione. Erano invisibili quando sono venuti al mondo, ma un attimo dopo, eccoli lì. Su veri pezzi di carta. Poi sono stati trasferiti in un computer, dove hanno ricevuto la loro colorazione. L’autore è esperto di Gato-Gatti. Li ha descritti uno per uno ed è così che questo libro è stato scritto. Parola per parola. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it