Gatti rossi in un labirinto di vetro. Restaurato in HD (DVD) di Umberto Lenzi - DVD
Gatti rossi in un labirinto di vetro. Restaurato in HD (DVD) di Umberto Lenzi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Gatti rossi in un labirinto di vetro. Restaurato in HD (DVD)
Disponibilità immediata
13,99 €
13,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti. Un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio destro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Marc Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo ritiene che responsabile degli omicidi sia sua moglie Alma, malata di nervi. A scoprire la verità, con l'aiuto di una foto scattata da una delle vittime, è una giovane negra, Naiba. L'assassina poiché è di una donna che si tratta, è Paulette: priva di un occhio, uccide per "vendicare" la sua inferiorità. Trovandosi faccia a faccia con lei, Naiba sta per subire la sorte delle altre donne. La polizia la salva in extremis, uccidendo Paulette.

Dettagli

1974
DVD
8054317088109

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2020
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it