Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - copertina
Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - 2
Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - 3
Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - 4
Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - copertina
Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - 2
Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - 3
Il gatto Martino. Ediz. illustrata - Fulvio Tomizza - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il gatto Martino. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
3,45 €
3,45 €
Disp. immediata

Descrizione


Un libro per le prime letture, ricco di illustrazioni a colori e di simpatiche avventure. Martino è un gattino talmente dolce e tenero che non sa neppure graffiare. I grandi gli hanno insegnato a guardarsi dai cani, ma tutto cambia quando conosce i... gatti! Età di lettura: da 5 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 novembre 2001
64 p., ill.
9788809023086

Valutazioni e recensioni

  • Chiara
    piacevole

    Libro perfetto per regalo di compleanno per una bimba di 5 anni. Non troppo lungo, da lettura prima di coricarsi

  • n.d.

    Il formato,la lunghezza della storia e la grandezza dei caratteri per un piccolo lettore che si accinge a leggere da solo,sono perfetti. Peccato che la storia sia forzata e parecchio deludente, i gatti sono degli animali terribili e persino le padrone dei gatti lo sono, addirittura aggrediscono verbalmente una bambina e un micetto..si salvano solo i cani con cui il gatto può stringere amicizia senza che lo graffino.. Non lo ricomprerei.

Conosci l'autore

Foto di Fulvio Tomizza

Fulvio Tomizza

Fulvio Tomizza è stato un narratore italiano. Nella sua opera, nutrita di cultura mitteleuropea, è costante il tema della perdita d’identità della gente istriana, al centro di complesse vicende politiche e ideologiche: dalla Trilogia istriana, che comprende i romanzi Materada (1960), La ragazza di Petrovia (1963), Il bosco di acacie (1966), a La città di Miriam (1972) e La miglior vita (1977, premio Strega), considerato il suo romanzo più felice. Dopo L’amicizia (1980), è approdato al romanzo storico: Il male viene dal Nord. Il romanzo del vescovo Vergerio (1984), Gli sposi di via Rossetti (1986), L’ereditiera veneziana (1989). Del 1992 sono Destino di frontiera, scritto con R. Ferrante, e I rapporti colpevoli, del 1997 Franziska....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it