GAUDO E MATAPAN - Storia di un'operazione della guerra navale nel Mediterraneo (27-28-29 marzo 1941)
In 8º 332 pp. Con 5 grandi grafici ripiegati e 24 foto. Cartone editoriale, titolo oro. La copertina è interamente protetta con pellicola adesiva trasparente. Volume freschissimo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: GAUDO E MATAPAN - Storia di un'operazione della guerra navale nel Mediterraneo (27-28-29 marzo 1941). - Iachino Angelo - Mondadori, Le Scie - 1963
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it