I Gave My Legs To A Snake
Mahne Frame (pronuncia mah-nay frame) riporta in patria il suo rave pop pan-pacifico con un EP su una nuova etichetta, la Monkeytown Records di Berlino. Il musicista e produttore australiano ha trascorso gli ultimi quattro anni a sviluppare la sua estetica electropunk da cucina con la sua entità 21 N FUN per le idee in Giappone, dove testi di disaffezione sono stati trascinati attraverso produzioni da camera sgranate che riecheggiano le sue influenze big beat e post-industriali. Tracklist: A1 Fade Out A2 Walk Like A3 Flawed A4 Vacation A5 Loner 3 A6 Fences
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it